L’Associazione Modellisti Reggini nasce nel 2009 dalla volontà di alcuni appassionati reggini per il modellismo. Si, perchè la nostra associazione, apolitica,apartitica e senza scopo di lucro ha , fra tutti gli obiettivi la condivisione della passione modellistica in tutte le sue forme statica e dinamica ed in tutti i suoi settori : aerea, navale, ferroviaria, automobilistica etc.

Nel corso degli anni, è diventata altresì una realtà del territorio provinciale Reggino esponendo, attraverso mostre e tappe mirate presso istituti scolastici al fine di sensibilizzare ed avvicinare tutti i ragazzi (giovani e meno giovani) al fantastico mondo del modellismo. Il nostro plastico sociale modulare a tema ferroviario in scala 1:87,fiore all’occhiello e punta di diamante della nostra Associazione ed in continua evoluzione,è attrazione principale in ogni evento da noi organizzato. Questo sito vuol marcare ancora di più la nostra presenza mettendo in evidenza tutte le nostre attività attraverso tutti i relativi canali social.

Buona permanenza e buona navigazione.